Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Film Ten Top

cinema pellicola

 

 

 

 

Film Ten Top

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.

TITLE (CLICK TO VIEW) STUDIO WEEKEND GROSS
Doctor Strange BV $85,058,311
Trolls Fox $46,581,142
Hacksaw Ridge LGF $15,190,758
Boo! A Madea Halloween LGF $7,731,797
Inferno Sony $6,165,987
The Accountant WB $5,872,303
Jack Reacher: Never Go Back Par. $5,453,273
Ouija: Origin of Evil Uni. $3,869,765
The Girl on the Train (2016) Uni. $2,690,575

Il successo d’incassi del film “Doctor Strangericonferma come i personaggi dei fumetti Marvel Comic, siano un inequivocabile sinonimo d’interesse da parte del pubblico che li segue. Il film distribuito dalla Walt Disney, diretto da Scott Derrickson èscritto da Derrickson e C. Robert Cargill ed è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Benedict Cumberbatch è Doctor Strange considerato il miglior neurochirurgo al mondo, purtroppo un incidente automobilistico gli impedirà l’uso delle mani. Incapace d’accettare la realtà Strange rifiuterà anche l’aiuto della fidanzata Christine Palmer  (Rachel McAdams). Dopo aver dilapidato il patrimonio per riattivare l’uso delle mani s’immergerà nelle arti della magia orientale per trovare una soluzione efficace alla sua disgrazia … entrando così in una spirale pericolosa.

https://www.youtube.com/watch?v=HSzx-zryEgM

Trolls”  è il fiore all’occhiello della DreamWorks Animation. Il film racconta le vicissitudini di Poppy Troll e Branch per salvare i loro amici dopo l’invasione al villagio dei Bergens. La DreamWorks ha nominato Bonnie Arnold e Mireielle Soria co-presidenti della Feature Animation per rilanciare la produzione .

https://www.youtube.com/watch?v=xyjm5VQ11TQ

Hacksaw Ridgeil film ha ricevuto applausi durati più di 10 minuto alla 73esima edizione del festival di Venezia.Il film è diretto daMel Gibsonscritto daAndrew Knight e Robert Schenkkan,interpretato da Andrew Garfield, Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Hugo Weaving, Ryan Corr, Teresa Palmer, Richard Pyros e Rachel Griffiths.La storia sviluppa la decisione di Desmon d’arruolarsi durante la Seconda Guerra Mondiale come medico, rifiutandosi come obiettore di coscienza e per l’educazione avuta in famiglia, di combattere.Si rivela la scelta un atto di coraggio per superare le imposizioni dell’esercito. Desmon riceverà una medaglia d’oro per aver salvato 75 soldati  alHacksaw Ridge,nella battaglia di Okinawa.

https://www.youtube.com/watch?v=s2-1hz1juBI

Ouija: Origin of Evil È il film horror piaciuto più del precedente del 2014, anzi riesce a prendere l’attenzione del pubblico non solo per l’idea della storia quanto per l’interpretazione dei protagonisti specialmente  la giovane Lulu Wilson nella parte di Doris. Nel 1967 a Los Angeles,Alice Zander (ElizabethReaser) invita uno spirito demoniaco ad aiutarla a rimettere in sesto il suo business. Le conseguenze sono inimmaginabili.

https://www.youtube.com/watch?v=MJIcZGEjjwo

The Girl on the Train” si basa sul libro di Paula Hawkins, una storia drammatica che coinvolge Rachel Watson (Emily Blunt) divorziata e alcolizzata il cui ex marito si è risposato con Anna Boyd (Rebecca Ferguson). Dalla loro unione nascerà Evie, rendendo ancora più insicura e infelice Rachel destinata ad incontrarli mentre per necessità deve viaggiare in treno. Rachel è convinta d’aver incontrato una coppia felicemente sposata nei vicini di casa del suo ex marito: Scott (Luke Evans) e Megan Hipwell (Haley Bannett). La realtà apparirà a Rachel, ignara d’aver commesso azioni sotto l’effetto dell’alcool, e forse utili a spiegare fatti  realmente accaduti.

https://www.youtube.com/watch?v=KkoEE1i0CX8

Back to top button
SKIN:
STICKY