Cronaca

Si ferma per contattare un transessuale, viene ferito e rapinato. Arrestato dalla Polizia un 30enne brasiliano

Polizia di StatoRoma – Ieri pomeriggio, nel transitare nella zona di viale Palmiro Togliatti, un attempato signore si è fermato a contattare un transessuale presente in strada. Immediatamente il transessuale si è avvicinato ed è entrato in macchina. Estratto un coltello, ha ferito il malcapitato ad una mano, rapinandolo di una somma di danaro e fuggendo subito dopo.

Alla vittima non è rimasto altro che telefonare alla Polizia, che ha mandato anche un’ambulanza per la ferita che, fortunatamente, non era grave. Sul posto è immediatamente giunta   una pattuglia del Commissariato Prenestino, diretto dal dr. Mauro Fabozzi, che  ha ricevuto la descrizione dell’autore ed effettuato una immediata battuta in zona, senza però riuscire, sul momento, ad individuare il rapinatore.

Gli agenti, però,  non hanno desistito nelle ricerche ed in serata, con l’ausilio dei colleghi del Commissariato S. Giovanni e del Reparto Volanti, sono tornati in zona per continuare le indagini. Nel transitare in via Ugento, i poliziotti hanno notato per strada un transessuale i cui connotati corrispondevano all’uomo ricercato. Fermato e condotto in Commissariato, il 30enne brasiliano, è risultato essere l’autore dell’azione criminosa e, quindi, sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di rapina aggravata e lesioni.

Back to top button
SKIN:
STICKY