Spettacolo

Edizione 2020 di ‘Star per una notte – X Time’ di Francesca Bevilacqua e Roberto Pacella

Roma, 11 gennaio 2020 – Al locale “L’Anfiteatro” di Sutri, si è svolta la prima edizione 2020 nel viterbese, della gara canora ‘Star per una notte – X Time’ ideato e realizzato come sempre dal “Gruppo Luna Roberto e Francesca”, in collaborazione con Radiomania.
La competizione canora ha visto avvicendarsi nove cantanti che si sono esibiti – previo sorteggio da parte della giuria, composta, quale Presidente dalla bravissima cantante Francesca Bevilacqua del “Gruppo Luna” in attività da circa 27 anni, Art Director di alcuni personaggi del Cinema e dello Spettacolo come Zelig, Colorado, Made in sud e che, a fianco del musicista Roberto Pacella, responsabile anche del service audio, scenografia e luci, ha portato la sua voce nelle piazze di tutta Italia con eventi e tournee, esibendosi davanti a personaggi dello spettacolo; Angelo Mucci,  Medico legale ma noto nel mondo dello spettacolo, quale influencer organizzatore di eventi teatrali, musicali e sfilate di moda e per la Giuria Scenica Massimo Zevini, già direttore per 8 anni di ‘Alba Radio’ dove ha curato anche i palinsesti e speaker, nonchè organizzatore di eventi canori.
Nel locale, gremito da partecipanti alla gara canora e normali avventori, ad avvicendarsi per l’esecuzione dei pezzi musicali, Dinuta Gatu, Amedeo Balzesi, Giuseppe Fabrizi, Luciana Mini, Cristiana Gai, Roberto Caputi, Innocenzo Tiberi, Rodolfo Moscatelli, Emanuele Capeccia, mentre fuori concorso, si sono esibiti Stefania Volponi, Milena Bacocco, Mauro Baliani e Massimo Zevini.
Fra il pubblico, la gradita presenza di Giovanni Roberti, manager di eventi (sue le foto) e dell’imitatore e cabarettista Gabriele Marconi che ha deliziato i presenti con alcune delle sue favolose imitazioni di Papa Ratzinger e Bergoglio, ma anche di Bruno Vespa ed altri personaggi e che potrà essere ascoltato allo spettacolo che terrà il 17 gennaio al ristorante ‘Le Streghe’ di via Tuscolana n.643 con il cantante romano Riccardo Antonelli.
Vincitore della gara canora, è risultato Emanuele Capeccia, seguito da Rodolfo Moscatelli e Innocenzo Tiberi mentre il premio della giuria scenica, è andato a Cristiana Gai.

Ed ora, una nota di colore. A presentare la serata, il nostro Direttore Salvatore Veltri che, come sua incorreggibile abitudine, per ogni titolo di canzone, ha avuto una sua battuta divertente mentre con il fuori concorso Baliani, hanno parlato del comune “parrucchiere”, compresa poi la foto ricordo di Francesca Bevilacqua con i “pomodori pelati”!
Per concludere, il Direttore ha duettato con Francesca, la canzone di Wess e Dori Ghezzi “Un corpo e un’anima”. Ci fermiamo senza trascrivere la battuta romanesca conclusiva del presentatore, pur se facilmente intuibile!!!

[new_royalslider id=”48″]

Back to top button
SKIN:
STICKY