Spettacolo

Al Wegil a Trastevere, “Lui è più cattivo di me”

Roma, 26 marzo 2019 – In scena presso il bellissimo e accogliente spazio multifunzionale di Wegil, nel cuore di Trastevere, uno spettacolo singolare e brillante intitolato “Lui è più cattivo di me”.
Sabato 30 marzo alle ore 21 il Centro Culturale Artemia, con il supporto di Laziocrea, presenta al Wegil uno spettacolo comico, satirico e cattivo: l’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato dal Centro Culturale Artemia con il supporto di Laziocrea.
“Lui è più cattivo di me” è uno spettacolo comico nato dal successo di una pagina Facebook, Grilletto facile, e dall’idea di due amici: Sergio Giuffrida e Gianluca Irti, cabarettisti che hanno avuto le loro esperienze come comici o autori, da Colorado a Zelig a Made in Sud ed hanno deciso di portare la propria comicità a livelli più cattivi (da cui il titolo), occupandosi di politica, ambiente, vaccini, web, scuola, migranti, etc.
Tra i protagonisti dello spettacolo ovviamente ci sarà anche il pizzaiolo egiziano divenuto famoso grazie alle telefonate al suo amico Kamel in Egitto, a cui cerca di spiegare a suo modo come funziona, o non funziona l’Italia.
Lo spettacolo alterna monologhi di satira a divertentissimi sketch a due e ci saranno momenti in cui poter riflettere sulla realtà che stiamo vivendo.
Si passa dalle grasse risate ad una amara malinconia con l’intento di non essere mai volgari e di fare una comicità intelligente.
Info e prenotazioni (anche via SMS): 334 159 8407. Wegil a Largo Ascianghi 5 Trastevere.

Back to top button
SKIN:
STICKY