Spettacolo

Al Teatro dell’Angelo si apre con Casina di Plauto

 
                                                       
Una bella ed interessante programmazione a Roma  al Teatro dell’Angelo in Prati, diretto mirabilmente dal bravo e  . . .

dinamico Antonello Avallone: il primo lavoro in programma è la famosa opera di Tito Maccio Plauto, intitolata Càsina, per la regia di Silvio Giordani e con la valida interpretazione di Lorenza Guerrieri e Giampiero Fortebraccio, con Domenico Albergo, Renato Cortesi, Milly Falsini e Manila Nazzero; si tratta di una delle più belle e divertenti commedie di Plauto, che da sempre affascina ed incuriosisce il pubblico e che, nel tempo, è divenuta addirittura oggetto di imitazione! Sicuramente da non perdere?
Il secondo lavoro in programma è altrettanto interessante: si tratta della commedia Lo zì, di Mancini e Di Pasquale, interpretata dal bravo Mimmo Mancini per la regia di Enrico Maria Lamanna. In una lunga notte il protagonista ripercorre la sua vita a fianco del fratello Benito, Lo zì, ritardato mentale, e solo all’alba, al termine del suo viaggio, quando             conoscerà a fondo il proprio Zì, Vittorio, il protagonista, troverà la soluzione, quella che prima o poi dovremmo tutti trovare…!

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY