Novita Automobili

F1 Azerbaijan 2022, risultati gara, classifica e ordine d’arrivo –

In Azerbaijan è arrivata la doppietta Red Bull, con Max Verstappen che ha vinto la gara davanti a Sergio Perez e alla Mercedes-AMG di George Russel. La Red Bull ha capitalizzato al massimo il weekend in cui la Ferrari è stata costretta all’ennesimo doppio ritiro per affidabilità.

Dopo la Spagna Charles Leclerc è stato costretto ad un nuovo ritiro mentre era in testa alla gara e ancora una volta a causa della rottura del motore. Qualche giro prima era stato Carlos Sainz ad…


Leggi l’articolo completo su newsauto.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. E' direttore responsabile delle testate giornalistiche NEWSAUTO.it, Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic, pubblicazioni da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Back to top button
SKIN:
STICKY