Politica

SAN PAOLO, CON QUESTI PAOLINI, CERTAMENTE NON SAREBBE STATO REDENTO SULLA STRADA DI DAMASCO

Dopo un anno che noi, povero giornale, lo gridiamo, anche il Pdl scopre la faziosità di Famiglia Cristiana, gli ultimi catto-comunisti rimasti al mondo!

San_Paolo_

Nel nuovo numero di Famiglia Cristiana, si scatena la rabbia dei superbastonati comunisti che, vedendo sconfitti i loro valori, approfittando delle cartucce fornite loro dai finiani che,un giorno sparano a vista su Berlusconi ed il giorno dopo dicono di essere fedeli al Governo ed agli elettori del Pdl ma questo serve loro per ottenere la visibilità che non avevano mai avuto in tutta la loro vita, sfogano la loro rabbia contro il Premier.
E così, partono a raffica le loro più grosse fandonie. “Dimezza la costituzione, comanda solo lui. Chi dissente va distrutto” ”Berlusconi ha detto chiaro e tondo che nel cammino verso le elezioni anticipate – qualora il piano dei cinque punti non riceva rapidamente la fiducia del Parlamento – non si farà incantare da nessuno, tantomeno dai ‘formalismi costituzionali'”. “Così lo sappiamo dalla sua viva voce: in Italia comanda solo lui, grazie alla ‘sovranità popolare’ che finora lo ha votato. La Costituzione in realtà dice: ‘La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione’. Berlusconi si ferma a metà della frase, il resto non gli interessa, è puro ‘formalismo”’. ”La discesa in campo in Berlusconi, ha avuto come risultato quello che nessun politico nel mezzo secolo precedente aveva mai sperato di spaccare in due il voto cattolico, (o, per meglio dire, il voto democristiano)”. “se promette alla Chiesa di appassionarsi (soprattutto con i suoi atei-devoti) all’embrione e a tutto il resto, con la vita quotidiana degli altri non ha esitazioni: “il metodo Boffo” (chi dissente va distrutto) è fatto apposta.”

Finalmente, il Pdl si sveglia e si accorge del veleno sputato contro il Presidente del Consiglio.
Ma ciò che veramente fa, consentitecelo, ribrezzo, è che queste parole provengono su un giornele che dicono sia cristiano.  Così, le battaglie a favore della vita, sono fatte da Berlusconi con i voti di atei-devoti. Le loro campagne contro il Governo per la tutela dei suoi cittadini, sono da contestare perché prima di tutto, l’accoglienza ma loro sprangano i loro portoni!!!!! Raccontano balle che i loro stessi Vescovi ed i loro Parroci, quelli veri che stanno in mezzo alla gente, li contestano perché stanchi anche loro dei furti subiti da rom e delinquenti ma per tale motivo, e scatta il loro rigore politico e clientelare, vengono spediti in Diocesi  e parrocchie sperdute, dove non hanno potere contrattuale se non far avere qualche biglietto per gite!
Ma loro, sono i cattolici!!!!
Ancora una volta, ricordiamolo, sono quelli che facevano a gara per spiare se Berlusconi   quando faceva l’amore, usava questa o quella marca di preservativi (questo contro il volere della Chiesa) per poi scoprire il perché di tale morbosità, dovuta ad omosessualità e pedofilia galoppante.
Ma da chi? Da chi fa finta di ignorare e crede che qualcuno legga le loro parole e le possa credere. Ancora credono di poter ingannare i Cristiani con le loro bufale. Le recenti tornate elettorali, hanno confermato che le sue scelte, sono quelle che il popolo vuole siano fatte, non le scelte di cooro che hanno sempre solo mangiato a sbafo e si permettono di contestare, vivendo in un altro Stato (quando fa loro comodo), le scelte degli Italiani.  
Qualche pezzo grosso finge che il Vaticano prende le distanze da loro, ma Presidente Berlusconi, abbia gli attributi anche fuori dal letto: prenda veramente le distanze e costringa questi signori ad andare a lavorare!
Immaginiamo Dio-Geova: se potesse, sulla strada di Damasco si girerebbe dall’altra parte perché accetterebbe molto più allegramente avere un ateo persecutore di cristiani piuttosto che falsi sacerdoti cristiani (gli stessi discendenti di quelli che lo hanno messo in Croce) persecutori di Dio!
 

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY