Politica

LA CORRUZIONE È SOLO RADDOPPIATA

Nella nostra attuale società si assiste a constatare che ci sono chi corrompe, chi si lascia corrompere, chi si crea falsamente un posto in Parlamento, chi ruba, chi fa di tutto per ottenere il potere.
corruzione

Non c’è più Tangentopoli, in cui si chiedevano finanziamenti per i partiti, ora si cercano alte cifre per se stessi.
Certo Tangentopoli è stato di cattivo esempio per gl’Italiani ed aveva le fondamenta nella politica
e, quindi, anche oggi è, purtroppo, anche la politica a generare la corruzione. L’etica,è stata gettata alle ortiche, moltissimi credono che mentire, rubare, corrompere e lasciarsi corrompere, è un modo
umano di comportarsi, cioè un errato modus vivendi. Non riconoscono che è un modo disonesto, illecito ed ingiusto comportarsi in questo modo antisociale e anticristiano.
La corruzione, purtroppo, nel 2009 è aumentata del 229% rispetto all’anno precedente. Il Governo vuole approvare una legge severissima contro la corruzione.
Occorre che le condanne dei Giudici siano integralmente espiate dai responsabili.
L’illegalità va punita secondo il codice penale.
Se si riuscisse a debellare criminalità organizzata il Sud d’Italia potrebbe divenire la Florida dell’Europa.
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY