Cronaca

Venditore al dettaglio di cosmetici ma in realtà grossista di stupefacenti arrestato dai Carabinieri

StupefacentiRoma – Cinque chili di hashish, 2 chili di marijuana e 80 grammi di cocaina sequestrati, sono il risultato  dell’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Ostia e di Vitinia e che ha portato all’arresto di un incensurato commerciante.

Ufficialmente, il 37enne B.A., incensurato, residente nel quartiere Quadraro di Roma, era l’anonimo ed insospettabile commerciante, titolare di un negozio di cosmetici, ubicato in via Tuscolana ma di fatto, ai Carabinieri risultava essere l’uomo addetto allo smistamento di stupefacenti di una grossa fetta del mercato romano.

Al termine di una lunga attività investigativa, mentre B.A. si apprestava a chiudere il “negozio”, dotato di impianto di allarme, sono piombati i  Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia con i Carabinieri della Stazione di Vitinia, i quali  hanno effettuato una perquisizione nel corso della quale è apparsa evidente la vera attività del negozio: centro di smistamento dello stupefacente, di vario tipo, come confermato dalla droga sequestrata: cocaina, hashish e marijuana.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY