Calcio

Champions League. Addio al Barça

calcio Atletico Madrid Barcellona Griezmann fischiofinale Clamoroso a Madrid: l’Atletico di Simeone sconfigge 2-0 i campioni d’Europa in carica e li elimina dalla Champions. Passa anche il Bayern Monaco.

Roma, 13 aprile – La notizia è clamorosa e merita la menzione: la Champions dice addio al Barça, che perde 2-0 a Madrid in casa dell’Atletico e saluta la Coppa che detiene dallo scorso maggio e nella quale, anche quest’anno, era data come favorita principale. Decisiva la doppietta di Griezmann, che segna al 35’ e all’88’ e passa alla storia come il giustiziere dei blaugrana di Luis Enrique, che all’andata, al Camp Nou, avevano vinto 2-1. La sconfitta apre la crisi in casa Barcellona, anche perché arriva al termine di un periodo decisamente negativo per i catalani. Nell’altra sfida della serata il Bayern Monaco pareggia 2-2 in casa del Benfica e passa il turno, forte del successo per 1-0 dell’andata in Germania. In gol per i padroni di casaJimenez e Talisca, per gli ospiti Vidal e Muller.

Le quattro semifinaliste della Champions League, dunque, sono Real Madrid, Manchester City, Atletico Madrid e Bayern Monaco.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY