Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Pokemon “Detective Pikachu” e “The Hustle”

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S

cinema-arclight cinerama dome2019
cinema-arclight cinerama dome2019

Los Angeles, 10 maggio 2019 – Arclight Cinerama Dome in Sunset Boulevard,  è considerato un centro per le  prime cinematografiche e red carpets, sia per le sue capacità organizzative che per lo spazio ed il parcheggio. Ma nonostante ciò, Sunset Boulevard è stata quasi bloccata per l’affluenza di pubblico presente  per i film di “Detective Pikachu” con Ryan Reynolds  e “The Hustle” interpretato da Rebel Wilson e Anne Hathaway.

 

Pokemon “Detective Pikachu“, il film diretto da Rob Letterman, presenta una storia dove gli attori devono interagire con i personaggi di Pokeman. Un impegno sempre più difficile per soddisfare le esigenze  del pubblico per i film d’animazione. Questo franchise,  ha richiesto il lavoro di  un elevato numero di tecnici, dell’animazione giapponese, del suono, degli effetti speciali.  Notevole è la scena del terremoto coinvolgente  nel susseguirsi delle azioni, attori e animazione. Ryan Reynolds (Deadpool) è il nome calamitante nel film oltre che  la voce del ” peloso detective Pikachu“. Protagonista del film, è il giovane Justice Smith (“The Get Down”) nella parte di Tim. A seguito della morte misteriosa del padre, detective, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto, Tim    è obbligato tornare a Ryme City, la cittadina dove umani e Pokemon vivono insieme. Tim dovrà seguire le regole impostegli da Pikachu, il piccolo Pokemon detective partner del padre per scoprirne il corpo e le cause della morte. Sarà inoltre affiancato  in questa impresa,  dalla giovane giornalista Lucy (Kathryn Newton)

cinema-the hustle-2019
cinema-the hustle-2019

Le protagoniste di “The HustleAnne Hathaway (Josephine Chesterfield) e Rebel Wilson (Lonnie) un adattamento del film “Dirty Rotten Scoundrels” a sua volta riagganciato a “Bedtime Story”, nonostante l’interpretazione impeccabile,   non riescono a portare la comicità necessaria a sollevare la storia.  Il film è diretto da Chris Addison e scritto da Jac Schaeffer. La commedia, al femminile, è un eco di problemi già affrontati, risolti o non.

Back to top button
SKIN:
STICKY