Tematiche etico-sociali

Roma Capannelle il 29 giugno appuntamento con Birrodromo

capannelle statua cavalloRoma, 25 giugno – Un simpatico evento da non perdere, a Roma, nello splendido scenario dell’Ippodromo di Capannelle, in una giornata del tutto particolare per Roma Capitale, ovvero la tradizionale festa dei Santi Pietro e Paolo : a Capannelle arriva il 29 giugno il Birrodromo: birre artigianali, street food, fashion, cavalli e tanta musica! È il nuovo evento targato Le Cool e Birrificio Castelli Romani: un’occasione per passare una giornata nel parco dell’Ippodromo Capannelle, per festeggiare il secondo compleanno del Birrificio. 

Dalle 12 alle 24 due band, i Rusty Blues Ensemble e Simone Scifoni & the Slim Brothers, si alterneranno sul palco accompagnati dalle coreografie di scuole di ballo folk e country, anticipando il Dj Set di Coppola Joe. 

Oltre alla musica, un’esposizione di vespe storiche del Vespa Club Ciampino, un torneo di Beer Pong e molte altre attività.  Il Birrificio Castelli Romani disseterà i presenti con 10 etichette della sua rinomata birra artigianale, mentre il food è affidato a 10 tra le più conosciute ‘apette’ romane. 

A far da cornice all’evento, avranno luogo nell’Ippodromo Capannelle, il Premio Tino Triossi e il Premio Antonio Carena, i grandi appuntamenti del trotto a Roma.  Tutto questo e molto altro per una giornata all’insegna del bere e del mangiare di qualità con attività ed esibizioni adatte a tutte le età.  

Back to top button
SKIN:
STICKY