Meteo

Previsioni del tempo di sabato 14 giugno

 

Al Nord: Irregolarmente nuvoloso al mattino con residue piogge in esaurimento su Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna. In giornata instabilità in aumento con piogge e temporali a partire dalle Alpi ed in estensione verso Prealpi, Alte Pianure e gradualmente verso le rimanenti zone tra la sera e la notte. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati, a prevalente componente Occidentale e Settentrionale, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Sereno o parzialmente nuvoloso in mattinata su tutte le zone. In giornata addensamenti sparsi sul settore appenninico e sulle zone interne con isolati e locali rovesci, in estensione verso le coste adriatiche in serata. Temperature minime e massime in diminuzione, eccetto locali variazioni. Venti deboli, Occidentali e Nordoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Soleggiato al mattino sulle Isole, qualche addensamento sulle zone peninsulari con precipitazioni. In giornata bel tempo, qualche rovescio sulle zone interne peninsulari. Temperature minime e massime stazionarie o in flessione. Venti deboli o moderati, diretti dai quadranti Occidentali e Sudoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi, mossi al largo.

 

Back to top button
SKIN:
STICKY