Calcio

Calcio a 5. Torna il Torneo “Gian Marco Salvati”

circolo canottieri romaParte la sesta edizione della competizione targata Canottieri Roma. In campo nove circoli storici della Capitale. Gran finale il 12 aprile

Roma, 10 marzo – Il 10 marzo,alle 19.00,con il match inaugurale tra le formazioni Over 60 di Circolo Tennis Eur e Futbolclub, sul campo del Circolo Canottieri Roma,è iniziatalasesta edizionedel TorneoGian Marco Salvati”. Competizione di calcio a 5 che si presenta al solito ricchissima e che fino alla festa conclusiva del12 aprilerichiamerà nella struttura diLungotevere Flaminio 39,i migliori giocatori di nove storici circoli della Capitale. Oltre ai giallorossi padroni di casa, parteciperannoCentro Sportivo Villa Flaminia, Circolo Tennis Eur, Circolo Canottieri Aniene, Eur Sporting Club, Circolo Canottieri Lazio, Futbolclub, Reale Circolo Canottieri Tevere RemoeTennis Club Parioli.

Come di consueto le categorie previste saranno cinque:Over 60, Over 50, Over 40, Assoluti, ma soprattutto ibambini classe 2003 e 2004, questi ultimi autentico simbolo della competizione. Al miglior “mini-calciatore” del torneo, una giuria di esperti assegnerà il Trofeo “Gian Marco Salvati”.

Ogni categoria è suddivisa in due gironi. Le due migliori classificate di entrambi i gironi si scontreranno in semifinale. Lo scorso anno furono due i circoli protagonisti: il Futbolclub, capace di imporsi tra gli Over 60, gli Over 50 e i bambini; nonché lo stesso Canottieri Roma, vittorioso in Over 40 e Assoluti.

Anche l’edizione 2015 del Torneo Salvati vivrà il suo momento clou di domenica pomeriggio. Precisamente il12 aprile, quando dalle9.30andranno in scenale finali.

Come già avvenuto l’anno passato, sulsito web(www.canottieriroma.it), sullafan page ufficiale del Circolo Canottieri Roma su Facebooke sullapagina Twittergiallorossa (@CanottieriRoma, #TorneoSalvati) sono disponibili il calendario e i risultati aggiornati.

Back to top button
SKIN:
STICKY