Meteo

Previsioni del tempo di martedì 26 agosto

Al Nord: Tempo in peggioramento al mattino con addensamenti nuvolosi compatti associati a locali piogge su Liguria e settore prealpino di Nordovest. Al pomeriggio rovesci e acquazzoni a partire da Alpi e Liguria ed in estensione graduale verso le pianure da Ovest verso Est entro la sera/notte. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti Sudoccidentali, tendenti a rinforzare in giornata. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Centro: Sereno o poco nuvoloso al mattino su tutte le Regioni, tempo stabile. Al pomeriggio sviluppo di addensamenti nuvolosi sui rilievi, ma senza fenomenologia associata. Peggiora tra la sera e la notte sulla Toscana settentrionali con locali piogge.Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti Occidentali e Nordoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari  poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Bel tempo al mattino su tutte le Regioni. Al pomeriggio addensamenti nuvolosi sulle zone interne appenniniche, ma senza precipitazioni. In serata condizioni di bel tempo prevalente, con ampi spazi di sereno ovunque.Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti  deboli, diretti prevalentemente dai quadranti Meridionali. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Centro Meteo

Back to top button
SKIN:
STICKY