Meteo

Previsioni del tempo di domenica 22 giugno

 

Al Nord: Nubi in addensamento su tutte le Regioni in mattinata, ma senza fenomeni di rilievo. In giornata addensamenti nuvolosi su Alpi ed Appennino con occasionali piogge, nubi alternate a schiarite altrove. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli, a prevalente componente Sudorientale e Meridionale, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi, mossi al largo.

Al Centro: Poche nubi al mattino su coste, pianure ed Appennino. In giornata condizioni di bel tempo sulle pianure e lungo le coste, qualche nube in più sulle zone montuose ma senza precipitazioni. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti deboli, diretti dai quadranti Meridionali e Sudoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi, mossi al largo.

Al Sud e sulle Isole: Bel tempo al mattino, sereno o poco nuvoloso su tutte le aree. In giornata generalmente stabile su tutte le Regioni, sole prevalente su coste e pianure, nubi e schiarite sui monti, in assorbimento la sera. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti Sudorientali e Meridionali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi.

Back to top button
SKIN:
STICKY