Calcio

Serie A – La Juventus si fa fermare dall’Inter: 1-1

In un match aperto da Tevez e pareggiato da Icardi, la Juventus non riesce a battere l’Inter

icardi-inter

Torino, 6 gennaio – Dopo il gol del primo tempo di Tevez ed il pareggio nella ripresa di Mauro Icardi, la Juventus impatta con l’Inter per 1-1 e si porta a 40 punti, ad appena una lunghezza dalla Roma.

PAGELLE JUVENTUS:

Buffon: 6,5 – Forse sul gol potrebbe rivedere i tempi di uscita, ma si riscatta con un miracolo su un gran tiro di Icardi.

Lichtsteiner: 6,5 – Solita, grande spinta sulla fascia destra della Juventus.

Bonucci: 6 – Gioca una buona partita, ma si lascia sfuggire Icardi in occasione del pari dell’Inter.

Chiellini: 6,5 – Ruvido come al solito, ma molto preciso nel chiudere gli attacchi nerazzurri.

Evra: 6,5 – Gioca una partita di grande spinta e, un paio di volte, rischia di trovare la strada del tiro direttamente in area nerazzurra.

Marchisio: 6 – Intenso come al solito, pur avendo lasciato il ruolo di regista che aveva interpretato tanto bene a inizio stagione a Pirlo. 

Pirlo: 6,5 – Grande precisione nel gestire la manovra del centrocampo bianconero. Sfiora il gol su punizione, ma Handanovic riesce a togliere il pallone con un gran riflesso.

Pogba: 7 – Un giocatore di un altro livello, capace di mescolare in modo spaventoso una gran classe ad un fisico decisamente prestante. Sfiora il gol con una giocata spaventosa.

Vidal: 6,5 – Non ancora il Vidal della scorsa stagione, ma riesce almeno a servire un grande assist a Tevez per l’1-0 ed a mettere paura ad Handanovic con un gran tiro da fuori.

dal 77′ Pereyra: 6 – s.v.

Tevez: 6,5 – Sempre pericoloso, è lui l’autore del gol del vantaggio di Madama.

Llorente: 6 – Continua a non trovare la via del gol, ma da una grossa mano alla manovra offensiva bianconera.

dal 63′ Morata: 6 – Si prende un giallo per simulazione che, a riguardarlo bene, era un calcio di rigore a favore di Madama per un intervento falloso di Campagnaro. Per il resto, tanta quantità.

All. Massimiliano Allegri: 6 – La Juventus gioca un grande primo tempo ma, come già accaduto in stagione, non riesce a chiudere la partita. Nella ripresa subisce il ritorno dell’Inter ed il pari, non trovando poi il modo di tornare in vantaggio.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY