Cultura

Presentazione dell’ “Antologia degli Artisti – 2013”

Sabato 18 gennaio 2014, alle ore 18,00, presso il Gran Ristorante New Green Hill, sito in Roma via della Bufalotta 663, con ingresso libero, avrà luogo la presentazione dell’ “Antologia degli Artisti” edito dalle Edizioni Movimento Salvemini (2013), di cui è Presidente il Prof. Cosmo Sallustio Salvemini.

L’opera, che consta delle Sezioni Pittori, Scultori, Poeti, Narratori e Saggisti, è impreziosita dall’introduzione a firma di Giorgio Bosco, già  Ambasciatore d’Italia e Presidente Onorario dell’Unione Italiana Associazioni Culturale con la prefazione di Antonio Bartalotta.

Coordinatori della manifestazione saranno la  dott. Liana Botticelli ed il dott. Antonio Bartalotta.

Gli Artisti che hanno collaborato all’Antologia saranno i protagonisti dell’evento e potranno estendere l’invito a parenti e amici.

È altresì gradita la partecipazione dei  Soci ed amici del Movimento, dei lettori del periodico “L’Attualità” e del quotidiano online “www.attualita.it.”.

I redattori in possesso della tessera del servizio stampa de “L’Attualità”, sono invitati a portarla al seguito per la vidimazione annuale.

Al termine della manifestazione, è prevista  la cena, per cui chi intende partecipare e trattenersi con il Prof. Cosmo Sallustio Salvemini e con gli altri Artisti ed amici, è invitato a prenotare  obbligatoriamente entro il 16 gennaio al numero di cellulare 3470333846.

Back to top button