Cultura

Lando Buzzanca, giovedì taglio del nastro alla mostra di via Margutta

100 pittori Margutta 2015 locandinaRoma, 17 giugno – Via Margutta: tornano, per la 99esima edizione, i pittori più famosi della Capitale. 

La mostra si terrà dal 18 al 21 giugno, dalle 9 alle 21, nella storica cornice di via Margutta.

Padrino all’inaugurazione, giovedì 18 alle ore 17, l’attore Lando Buzzanca. Così l’associazione dei “Cento Pittori” darà l’avvio all’estate romana, con la più importante rassegna artistico – culturale di Roma Capitale.

L’associazione, con questa edizione, ha raggiunto i 45 anni di attività con tante iniziative culturali in diversi parti d’Italia facendo conoscere il prestigioso nome di via Margutta.

“La presenza degli artisti vuole testimoniare l’amore verso l’arte, la pittura e la città stessa” ha detto il curatore e presidente dell’associazione, Alberto Vespaziani: “via Margutta rappresenta il simbolo del passato e del presente e noi ci sentiamo onorati di esporre in questa cornice”.

Anche in questa edizione, l’associazione ospiterà artisti provenienti da varie parti d’Europa, assolvendo così al suo ruolo di difendere la cultura e sensibilizzare l’opinione pubblica l’opinione pubblica alle opere di artisti noti e meno noti.

La mostra a ingresso gratuito dell’associazione dei Cento Pittori di via Margutta si terrà dal 18 al 21 giugno, dalle 9 alle 21

Info Alberto Vespaziani:  3356251997

 

Back to top button
SKIN:
STICKY