Calcio

Serie A. 22ma giornata. Clamoroso a Torino: il Parma ferma la Juve sul 3-3!

Il Napoli batte la Samp, ma Hamsik è sul piede di partenza.

Roma, 2 febbraio 2019 – La Juve non vince più. E la notizia è di quelle da sottolineare. Il Parma la ferma sul 3-3 a Torino grazie ad un gol al 93′ di Gervinho che, con la sua doppietta, risponde a quella di C.Ronaldo (le altre reti sono di Rugani e Barillà). Per gli emiliani si tratta di una soddisfazione enorme, perchè diventano la terza squadra del campionato capace di strappare il pari alla Juve dopo il Genoa e l’Atalanta.

Messe da parte le polemiche successive alle due partite  contro il Milan senza gol, il Napoli riprende la sua corsa e strapazza la Sampdoria al San Paolo. Tre a zero con le reti di Milik , Insigne (tornato al gol in campionato dopo un’eternità, non segnava dal 2 novembre) e Verdi. Si ferma così a 11 gare consecutive la corsa del gol di Quagliarella, che ha eguagliato il record di Batistuta ma non lo ha battuto. L’impresa merita comunque il nostro applauso. A fine gara Ancelotti quasi saluta Hamsik. “E’ in trattativa con la Cina” dice il tecnico, lasciando intuire una possibile partenza del capitano dei record.

Nel pomeriggio spettacolare 2-2 in Empoli-Chievo con la doppietta dell’empolese Caputo e i gol veneti di Giaccherini e Stepinski. Il punto, però, serve poco ad entrambe.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY