Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

“The Marvels” sono tornati

Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S..

Los Angeles, 20 novembre 2023 – Marvel Studios presenta “The Marvels”, il 33esimo film del Marvel Cinematic Universe.” The Marvels” è il sequel del 2019, fenomeno box-Office “ Captain Marvel, che introduce gli spettatori nel mondo delle nuove avventure interpretate da Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers.

Kevin Feige, produttore e presidente del Marvel Studios, ha voluto spiegare quel che rende unica questa nuova sequel. “Il film – ha detto – è stato Impostato fin dall’inizio dal nostro regista, Nia DaCosta, creando un tono divertente per questa storia, decisamente nuova per la MCU. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto dalle tre attrici scelte per interpretarlo. Pur essendo così diverse tra loro, insieme creano un perfetto trio dinamico.”

Il produttore esecutivo Mary Livanos ha aggiunto: “The Marvels” rispecchia un grande sforzo per costruire il mondo, il film dipinge un grande quadro dell’universo cosmico Marvel fino ad ora mai presentato, perciò si introducono nuovi ambienti e personaggi che interpretano tutte le sfaccettature più buffe e misteriose della fantascienza che noi come filmmakers amiamo”.

Le stars di Marvel Studios’ “The Marvels” sono: Zenobia Schroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh, Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani e Samuel Jackson.

Brie Larson, partecipe fin dall’inizio del processo creativo della storia, ha commenta: Sono stata molto soddisfatta appena saputo che il timone del film era stato assegnato a DaCosta. Fin dal primo meeting, si è capito come lei avesse già studiato come vivificare personaggi e ruoli. Nia, ha sempre saputo imporsi e guidare il team verso un risultato sorprendente e divertente.”

Nia Da Costa è riuscita nella sua regia a portare brio e divertimento. Essendo una fan da anni della collezione dei Marvel comic-book , per capire meglio i personaggi, prima d’iniziare il lavoro ha studiato le storie di Captain Marvel specialmente perchè le è sempre piaciuto il personaggio di Kelly Sue DeConnick. Nia ha detto “Mi sono riletta i personaggi per meglio identificare Carol Danvers e identificarla in Captain Marvel, così come mi è piaciuto il personaggio di Monica Rambeau, per come è stata inserita nel mondo dei comic. Mi sono riguardata molti film MCU, per rendere nel nostro film, i personaggi il più possibile vicini alla realtà. Ho cercato di realizzare situazioni divertenti, considerando gli innumerevoli cambiamenti vissuti dalle nostre tre eroine, tenendo conto i passaggi di luoghi continui, nonchè di persone. Per esempio Ms. Marvel, da sessantatre anni si ritrova nel corpo di una trentenne. Inoltre ho cercato di creare familiarità tra le tre attrici perchè si sentissero a loro agio lavorando insieme ed ottenere migliori risultati nella coesione dei personaggi da interpretare.”

Carol Denver nelle vesti di Capitan Marvel, ha preteso la sua identità dal tirannico Kree, vendicandosi della suprema intelligenza. Le conseguenze, purtroppo, si riversano su Carol dovendo farsi carico del peso dell’universo destabilizzato. Nel momento in cui per affrontare I suoi doveri si trova in un tunnel spaziale sconosciuto ma collegato al rivoluzionario Kree , i suoi poteri s’intrecciano con quelli della super rispettata nella Jersey City, Kamala, nonchè Ms. Marvel, di Carol, sconosciuta nipote, ora S.A.B.E.R. astronauta Monica Rambeau. Il trio si trova ad accettare la situazione per riuscire a lavorare insieme e salvare l’universo come “ Marvels”.

Il film più atteso dell’anno dagli affezionati dei comic book, sarà sugli schermi italiani e distribuito dalla Walt Disney.

Back to top button
SKIN:
STICKY