Cronaca

Ufo avvistati in Italia

Due oggetti volanti non identificati sono stati avvistati nei cieli di Sezze Romano, provincia di Latina.

Sezze Romano – Il 9 aprile, in pieno giorno, uno strano  oggetto  fermo in cielo, apparentemente ad alcune centinaia di metri sul mare, ha richiamato l’attenzione di una signora che vive a Sezze Romano. La donna, immediatamente, si è trasformata in fotoreporter ed immediatamente ha filmato, documentandola, la scena che stava vedendo.

Osservando il filmato, non è chiaro se si tratti di un singolo Ufo di grandi dimensioni oppure due Ufo ravvicinati. Ciò che maggiormente si nota, è che l’oggetto volante appare luminoso con una luce pulsante la cui intensità aumentava gradualmente.

{youtube}_-UM1Qtpbto{/youtube}

Le immagini del video del presunto Ufo sono state fatte analizzare al Centro Ufologico Mediterraneo al fine di accertarne l’originalità. Si tratta di un video autentico ma non è  stato possibile stabilire con certezza se l’oggetto ripreso nei cieli di Sezze Romano sia effettivamente un Ufo oppure un fenomeno ottico. Certamente, però, non si tratta di velivoli umani e questo apre un ulteriore dibattito sull’esistenza o meno degli Ufo….

Back to top button
SKIN:
STICKY