Spettacolo

HOLLYWOOD SI PREPARA AGLI OSCAR

Il 27 Febbraio con la notte degli Oscar si concluderà la maratona degli Awards per gli attori internazionali che parteciperanno alla premiazione.
 oscar_prep_01oscar-prep1

Quest’anno l’Award sarà presentato da James Franco e AnneHathaway.
Inizialmente Anne aveva rifiutato d’essere la co-star di Franco poi si è decisa ad accettare per l’insistenza dell’attore.
Non vogliamo elencare gli attori nominati o favoriti,  piuttosto parliamo dei gran preparativi che questo award comporta.
Gli Oscars sono come il Golden Globe una fonte di guadagno per la città di Los Angeles con le categorie impegnate nell’allestimento di uno spettacolo che comporta un lavoro impegnativo.
Gli Oscar rappresentano un lavoro a 360 gradi che deve coprire le esigenze indispensabili come la sicurezza per i partecipanti, per cui sono coinvolte assicurazioni, guardie del corpo, polizia.
L’allestimento del tappeto rosso per gli Oscars ,a differenza del Golden Globe che si svolge nel Beverly Hilton ed è più facile da gestire, viene preparato all’esterno su una strada e deve portare all’interno del Kodak Theatre situate in un enorme centro commerciale, perciò esposto a molti passaggi da controllare, inclusa l’uscita della metropolitana.
Immaginate il lavoro dei: parrucchieri, massaggiatori, sarti, truccatori, centri di bellezza, calzaturifici,stilisti, ristoratori, catering, generi alimentari, fioristi, cuochi, camerrieri, autisti, servizi di limousine,Hotel, media, press agents, public relations……
Non elenchiamo l’organizzazione per iI party dopo Oscars che si svolgeranno ovunque nella Città.
Perciò ben vengano questi Awads per dare un aiuto alla città di Los Angeles, data l’econmia poco florida.
Ci si augura che le poltrone del Kodak Theatre siano comode… Lo spettacolo degli Oscars è lunghissimo e gli intervalli brevi.
 
 
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY