Cronaca

Arrestato dai Carabinieri transessuale per tentata rapina

Carabinieri Roma Montesacro

Roma – Un italiano di 70 anni,  percorrendo a piedi Piazzale Pino Pascali, nei pressi di viale Palmiro Togliatti,  si era fermato per contrattare una prestazione sessuale con una 32enne brasiliana transessuale.

Il 70enne poi, ci ripensava ed a questo punto la brasiliana lo aggrediva con calci e pugni nel tentativo di rubargli il borsello che portava a tracolla. L’anziano riusciva a scappare e raggiungere la strada incrociando un’autoradio dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma-Montesacro, comandata dal Magg. Alessandro Di Stefano, ai quali raccontava l’accaduto.

I militari effettuavano una battuta in zona ed in base alla descrizione, riuscivano  a rintracciare la brasiliana che veniva  rintracciata e tratta in arresto, e trattenuta in camera di sicurezza in attesa del processo.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY