Cronaca

Puglia – Un Extracomunitario ucciso ed uno ferito durante tentativo di furto. Ora, via agli attacchi dei falsi buonisti!

cc autoradio3Stavano rubando in un fondo agricolo

Lucera (Foggia) 22 settembre – Ieri sera,  a Lucera, due extracomunitari stavano rubando in un fondo in località ‘Vaccarella’ quando sono stati oggetto di colpi di fucile. Uno dei due è morto mentre il secondo è rimasto ferito. Soccorso, è stato medicato all’ospedale di Lucera ma le sue condizioni non sono gravi.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, che indagano sull’episodio, stanno cercando di accertare se a sparare sia stato il proprietario del fondo.

Ora, la parola ai buonisti.

Per la legge italiana, che non tutela la proprietà se non a parole visto che con il codice vigente le condanne non hanno seguito, si passa all’imputazione di omicidio verso colui che difende la sua legittima proprietà, quasi che il contadino o pastore o il cittadino che dorme o esce di casa, abbia invogliato il delinquente  a rubare i suoi averi.

Poco importa se poi il derubato viene rovinato, per i falsi buonisti la vita è sacra.

Ovviamente, questo vale se la parte offesa è un altro!

I nostri legislatori, alla ricerca di facili consensi delinquenziali (il cui voto ha valore come quello dei cittadini per bene, ma sono di più!), hanno tutto l’interesse  non alla tutela della legittima proprietà del cittadino, ma di garantire l’impunità del delinquente per cui, la persona per bene, che ha sempre lavorato producendo per la comunità, improvvisamente si ritrova a essere un delinquente a cui invece, viene applicata la pena!

Back to top button
SKIN:
STICKY