Cronaca

Polizia sequestra droga e munizioni a San Basilio. Tre persone denunciate.

Polizia di StatoRoma. Tre persone denunciate nel corso di un’operazione portata a termine dalla Squadra Mobile di Roma e dal Commissariato di zona nel quartiere San Basilio.

Nel corso  dei servizi antidroga ed alla ricerca di armi che vengono regolarmente svolti dal personale della Questura di Roma, veniva eseguita una perquisizione all’interno di uno scantinato, in un edificio in Via Gigliotti, nel corso della quale i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 140 grammi di marijuana e 64 proiettili di vario calibro. La sostanza stupefacente,  già suddivisa in dosi, era pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio nel quartiere.  Due coniugi, di 53 e 54 anni, sono stati denunciati, mentre proseguono le indagini dei poliziotti per far luce sulla provenienza delle munizioni e sul loro possibile utilizzo.

Altro stupefacente è stato rinvenuto e sequestrato in un altro appartamento della zona. Qui gli agenti, al termine della perquisizione domiciliare, hanno sequestrato altri 20 grammi di hashish; il proprietario, un38enne romano, è stato denunciato.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY