Cronaca

Per 6 anni abusa della figlia minorenne

Roma , 5 febbraio – Lo scorso 31 dicembre una volante della Polizia di Stato interveniva nella zona di Monteverde per una violenta lite in strada tra coniugi.

I poliziotti, accompagnando in casa la coppia, capivano immediatamente che la vicenda era assai più complessa e drammatica di quanto si potesse pensare. Ad attendere il rientro dei genitori, una bambina, figlia dei due, in evidentemente stato di shock.

La donna, rassicurata dalla grande professionalità degli agenti, raccontava loro di aver sorpreso il marito in atteggiamenti intimi con la figlia che confessava alla mamma quanto accadeva da anni ma che per paura, non ne aveva mai parlato.

La disperata chiamata di aiuto al 113 faceva scattare nell’uomo una violenta reazione sfociata nell’aggressione della donna.

Mentre la mamma con i figli venivano portati in una località protetta, il padre, G.O.B. 41enne filippino, veniva denunciato.

Al termine delle indagini svolte dagli inquirenti, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, per l’uomo, ieri, si sono aperte le porte del carcere dovendo rispondere di violenza sessuale continuata con minorenne, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

 

Back to top button