Cronaca

Nel corso di un inseguimento, per un tamponamento, muore un Carabiniere e l’altro in gravissime condizioni

L’autoradio è finita sotto un Tir

Piacenza, 29 settembre – Ore 12,30. Una Gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza, nel corso dell’ inseguimento di un’Audi, forse rubata, giunta  vicino all’ingresso dell’autostrada A21 a Castelsangiovanni, ha tamponato un Tir finendo incastrata sotto il mezzo pesante.

Gravissimo il bilancio: l’Appuntato Luca Di Pietra, 39 anni, è morto sul colpo. Era giunto al Nucleo Radiomobile di Piacenza una decina di giorni fa, proveniente dalla Stazione di Rivergaro. In gravissime condizioni  l’Appuntato  scelto Massimo Banci, di San Giorgio Piacentino, di 46 anni.

“www.attualita.it” è  particolarmente vicina alla famiglia del Caduto ed a quella del MIlitare ferito.

Bene al parlamento italiano!

Ha mantenuto due persone per un anno per crearle Carabinieri, li ha pagati per gli anni di servizio prestato per formarli e acquisire esperienza, ha perso la vita di uno di loro e, speriamo si salvi, il secondo Militare che è gravissimo, è andata distrutta un’autoradio. Cosa sono costati questi Uomini e mezzo?

Non voglio assolutamente parlare della loro vita, dei sogni infranti, delle due famiglie distrutte!

Per cosa?

Per garantire a malviventi di poter delinquere tranquillamente in questa che una volta era una Nazione!

Meglio perdere due Uomini onesti piuttosto che consentire l’uso della forza per fermare un criminale che provoca del male alla società. Speriamo che chi riceva il male possa essere un loro congiunto…

Questo è il volere di chi ci rappresenta e legifera…

Meditiamo gente, meditiamo…

Back to top button
SKIN:
STICKY