Cronaca

Molestava e minacciava tre amiche. Stalker arrestato dai carabinieri

Stalking

Roma – Luglio 2011. Lei separata, con figli. Lui si era presentato come un bravo ragazzo. L’aiutava nei piccoli lavori in casa, le portava regalini, anche per i figli. Era persino galante con le sue  due amiche del cuore, alle quali prestava attenzioni ed arrivando a fare regali anche a loro, nel tentativo di indurle a convincere l’amica a modificare il rapporto da amicizia in qualcosa di più. Insomma, c’erano  tutte le premesse per tentare di avviare una relazione sentimentale.

Ma al rifiuto determinato di lei di cambiare il rapporto di amicizia, è emersa la vera personalità dell’uomo, pregiudicato, romano di 37 anni.

Ha cominciato così a tempestare la donna di telefonate, sms dal tono minaccioso, appostamenti sotto casa e così via per diversi mesi. Anche le amiche erano bersagliate dalle sue telefonate alle quali chiedeva aiuto, fino a quando, tutte e tre, hanno deciso di presentare denuncia ai Carabinieri di Villa Bonelli i quali , dopo aver svolto indagini ed accertato i fatti, hanno informato l’Autorità Giudiziaria.

Nel frattempo, l’uomo è stato arrestato per una vicenda di droga ma anche dal carcere ha continuato a vessarle inviando delle lettere con minacce, chiedendo inoltre di riavere indietro tutti i regali fatti in quel periodo. Mandato agli arresti domiciliari, ha continuato da casa gli atti persecutori finchè, finalmente, in esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere, i Carabinieri lo hanno arrestato riassociandolo dietro le sbarre del carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY