Calcio

Serie A. Roma e Inter deludono ancora – RISULTATI E CLASSIFICA

calcio totti torino roma 16Altra domenica amara per giallorossi e nerazzurri. E la Juve e il Napoli allungano.
Roma, 25 settembre – Juve e Napoli sono belle, brave, forti e, in qualche caso, anche fortunate. Ma le rivali Roma e Inter fanno di tutto per dar loro una mano, inciampando continuamente nelle loro ormai memorabili incertezze. I giallorossi non sanno difendere da squadra, giocano con uomini fuori ruolo (Florenzi non è un terzino destro e Bruno Peres che lo è deve giocare a sinistra per carenze di organico) e non concretizzano tutto quello che creano, soprattutto con Dzeko (sei occasioni fallite). Spalletti parla di “presunzione” e “menti malate”. Magra consolazione il rigore con cui Totti segna il suo gol numero 250 in A. Bellissima la standing ovation che i tifosi granata gli hanno tributato quando è entrato in campo al posto di De Rossi. Complimenti!
 
L’Inter non va oltre l’1-1 casalingo con il Bologna e frena la sua rincorsa al vertice. Il centrocampo è sempre incerto, con l’inguardabile Kondogbia, un altro del quale la Serie A poteva fare a meno, sostituito addirittura al 27’. E se la squadra non gira in mezzo tutta la manovra ne risente. Anche la difesa, poi, non eccelle e Icardi non può sempre risolvere i problemi di tutti.
Così Juve e Napoli allungano e l’impressione è che non avranno rivali nella corsa al titolo.
 
Risultati:
Fiorentina-Milan 0-0 ( al 23’ il fiorentino Ilicic ha calciato un rigore sul palo)
Genoa-Pescara 1-1 Simeone (G), Manaj (P)
Inter-Bologna 1-1 Destro (B), Perisic (I)
Lazio-Empoli 2-0 Keita, Lulic
Sassuolo-Udinese 1-0 Defrel
Torino-Roma 3-1 Belotti (T), Falque rig. (T), Totti rig. (R), Falque (T)
 
Domani si giocheranno Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria
 
Classifica 6a giornata: Juventus 15; Napoli 14; Inter 11; Roma, Chievo, Milan, Lazio e Bologna 10; Sassuolo 9; Torino, Fiorentina e Genoa 8; Udinese 7; Sampdoria e Pescara 6; Palermo 5; Cagliari ed Empoli 4; Atalanta 3; Crotone 1.
 
Crotone, Atalanta, Cagliari, Sampdoria, Genoa e Fiorentina una partita in meno

Back to top button
SKIN:
STICKY