Cronaca

Ladra romena sfila il cellulare dalla tasca di una mamma che, affidato l’infante, la insegue e la fa arrestare dalla Polizia

113RomaEra ferma in un angolo ad accudire il suo bimbo in carrozzina quando S.A. cittadina romena 30enne, approfittando della confusione dei passanti sui marciapiedi della commerciale  Viale Libia, le aveva sfilato il cellulare di ultima generazione dalla tasca.

Mentre la ladra si confondeva tra la folla, la giovane mamma  le ha sconvolto il piano. Infatti, la vittima, resasi conto dell’avvenuto furto, affidava il piccolo in carrozzina alla parente che l’accompagnava e, senza alcuna esitazione,  gridando, si metteva a correre dietro S.A. che scappava, facendosi largo fra i passanti.

Nel frattempo,  una segnalazione al “113”,  ha permesso alla volante di zona di avvicinarsi  in tempo per notare l’inseguimento ed intervenire, bloccando le donne.

Accompagnate le donne negli uffici del Commissariato Vescovio per chiarire l’episodio, gli agenti hanno recuperato nelle tasche della romena  il telefono cellulare  che veniva riconsegnato alla vittima mentre per S.A. è stata arrestata per furto.

Back to top button
SKIN:
STICKY