Cronaca

La badante romena, mentre fingeva di accudire i suoi datori di lavoro, di fatto li derubava .

BadanteTivoli. Badante infedele arrestata dai carabinieri. Gli oggetti in oro, lentamente sparivano dall’abitazione di due anziani coniugi di Tivoli Terme che erano accuditi dalla brava ed affettuosa E.A.M., 48enne badante di origine romene. La cosa strana, era che l’abitazione non presentava alcun segno di scasso.

Gli anziani coniugi, però, non credendo ai fantasmi, si sono rivolti ai Carabinieri di Tivoli Terme

I militari dell’Arma coordinati dal Capitano Emanuela Rocca, hanno concentrato la loro attenzione sulla badante finchè, quando c’è stata la certezza che la donna aveva consumato l’ennesimo furto, subito dopo che aveva pulito e messo in ordine la camera da letto dove si trovavano i preziosi, i Carabinieri sono intervenuti trovandola in possesso delle gioie appena rubate. La perquisizione effettuata  nella camera dove la badante romena era ospitata, ha consentito di recuperare quasi l’intera refurtiva.

Mentre il “malloppo” è stato restituito ai legittimi proprietari, la E.A.M. è stata tratta in arresto per subire il processo con rito direttissimo con l’accusa di furto aggravato.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY