Cronaca

In una mega rissa, arrestati 10 stranieri

Tutti in regola nel territorio che fu Italiano

Roma, 21 settembre – Questa notte, il “112” della centrale operativa dei Carabinieri di Roma è stato tempestato di telefonate allarmate di cittadini che abitano o erano in transito in via Carroceto, in zona Porta Furba, per segnalare una rissa furibonda fra stranieri nei pressi di una paninoteca.

Immediato l’invio di numerose macchine che, all’arrivo, provocavano la fuga di alcuni rissanti.

I Carabinieri fermavano dieci persone mentre  ancora si colpivano, accompagnandole in Caserma ove venivano identificati per un cittadino siriano di 31 anni, due cittadini marocchini di 33 e 43 anni e sette cittadini polacchi di età compresa tra i 21 e i 41 anni, tutti incensurati e regolari sul territorio nazionale e dichiarati in arresto per “concorso in rissa aggravata”.

Per alcuni di loro, si rendeva necessario l’accompagnamento presso l’ospedale “Vannini” ove venivano riscontrati affetti da lesioni varie, medicati e giudicate guaribili tra i 5 e i 30 giorni.

Mentre sono in corso accertamenti per identificare i rissanti fuggitivi, gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Ed ancora una volta, la “violenza romana”, si dimostra straniera!

Back to top button
SKIN:
STICKY