Cronaca

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma in visita alla Compagnia di Montesacro

Gen. Mezzavilla in visita Compagnia MontesacroRoma – Nel  corso delle periodiche visite ai dipendenti Comandi dell’Arma, il Comandante Provinciale di Roma,  Generale  di Brigata Maurizio Detalmo Mezzavilla, si è recato alla Compagnia  Carabinieri di Roma Montesacro  dove è stato accolto dal Comandante, Maggiore Alessandro Di Stefano e dal Tenente Giovanni Alfieri, Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia.

 

Ad attenderlo, schierati  nella sala riunioni, i Comandanti di Stazione, accompagnati da alcuni militari, nonché due appartenenti alla Rappresentanza Militare di base.

A rendere onore al Generale, anche militari dell’Arma in congedo della locale Sezione dell’Associazione Carabinieri di Montesacro con il Presidente Ten. Elio Di Pinto,  ed il Presidente dell’ “Associazione Nastro Verde Medaglie Mauriziane” del Lazio,  Luogotenente CC in congedo Salvatore Veltri.

L’Alto Ufficiale, nel salutare i presenti, ha richiamato le disposizioni del Comandante Generale, relative ai principi morali che hanno sempre  contraddistinto i militari dell’Arma, al servizio dello Stato e della popolazione affidatagli.

Dopo un breve intrattenimento informale con i presenti, il Generale ha proseguito la sua attività  ispettiva con i suoi Comandanti dipendenti.

Back to top button
SKIN:
STICKY