Roma

Altri quattro rapinatori egiziani arrestati per rapina a turista spagnolo. Con loro, un quattordicenne

ps arrestoRoma, 31 ottobre 2016 – Ancora rapinatori egiziani in azione nel corso della notte, oltre i tre arrestati nella notte dai Carabinieri sempre nella zona di Termini.  

In via Filipo Turati, la pattuglia della Polizia di Stato ha notato in via Filippo Turati 4 nordafricani inseguiti da un uomo che inveiva contro di loro.

I Poliziotti hanno raggiunto rapidamente l’uomo, un turista spagnolo,  che gli spiegava essere stato appena rapinato dai quattro. Avvicinato dal più piccolo del gruppo, questi dopo avergli messo le mani al collo, si impossessava del suo smartphone mentre i complici, incitando il giovane, erano intorno per impedirgli di reagire, dandosi poi alla fuga.

Gli Agenti inseguivano i quattro riuscendo a raggiungerli e bloccarli, mentre uno di loro gettava a terra il cellulare nel tentativo di disfarsene.

Accompagnati al Commissariato, i rapinatori venivano  identificati per A.M. di 21 anni, M.M. e A.I.M. entrambi di 18 anni ed un minore di 14 anni, tutti in Italia senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia.

I quattro sono stati arrestati per rapina aggravata ed il minorenne è stato associato presso un centro di prima accoglienza.

Ancora una volta, è sempre l’Italia il paese turistico da evitare….  

Back to top button
SKIN:
STICKY