Cronaca

Falso medico molesta una paziente. Arrestato dai Carabinieri

CarabinieriFrascatiI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un informatore scientifico, 41enne ciociaro, residente a Zagarolo, con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna 32enne.

Approfittando della temporanea assenza della moglie, medico di base regolarmente iscritta alla Asl  in questi giorni era impegnata in un congresso, l’uomo aveva deciso di occupare il suo studio e spacciarsi per il medico suo sostituto. L’ignara paziente, è entrata per chiedere la prescrizione di una ricetta ma il falso medico, con un raggiro, l’ha invitata a sdraiarsi sul lettino per sottoporla ad una visita medica. Il falso medico, chiusa la porta a chiave, con il pretesto della visita ha toccato la “paziente” che però ha trovato la forza di reagire e, urlando, è riuscita a fuggire dall’ambulatorio per cercare aiuto in strada.

Mentre la vittima stava componendo il numero di pronto intervento “112”, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Frascati, comandata dal Capitano Giuseppe Iacoviello, in transito è intervenuta prestandole soccorso e arrestando il falso medico che, nel frattempo, stava tentando di allontanarsi dallo studio.

Dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria  gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Back to top button
SKIN:
STICKY