Roma

Guidonia – Tagliano droga con video. Ripreso arrivo Carabinieri. 3 arresti – VIDEO

carabinieri polsi manetteGuidonia Montecelio (Rm), 22 ottobre 2016 – Questa notte, la cessione di un involucro da parte di M.C., una  49enne, con precedenti di polizia,  in macchina ad un giovane che entrava subito dopo in un appartamento, non è passata inosservata alla pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio che procedevano al suo controllo. Nascoste tra i sedili dell’auto di piccola cilindrata, i militari rinvenivano alcune dosi di  cocaina. Addosso, la donna aveva nascoste altre dosi di droga.

Con l’ausilio di altro personale, i Carabinieri facevano irruzione nell’abitazione dove il giovane era entrato sorprendendo due giovani, L.F. 24enne e C.A. 21enne anche loro con precedenti, nell’atto di tagliare e confezionare dosi di droga da immettere  sul mercato illecito dell’area tiburtina. Nel  giubbino di uno dei  due giovani, venivano trovate 13 dosi di cocaina mentre in tasca ai pantaloni dell’altro giovane, venivano rinvenuti 9 gr. di hashish.

Sul tavolo dell’abitazione, invece,  veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo cocaina, un coltello da cucina intriso di droga e tutto il materiale utile per il taglio ed il confezionamento delle dosi, circostanza questa che non lasciava dubbi di sorta sulla  copiosa ed illecita attività di spaccio svolta dai tre. A provare, senza ombra di dubbio quanto avveniva, le immagini di una videocamera lì istallata, che ha ripreso tutte le fasi dell’attività  di taglio e confezionamento dello stupefacente in cui i tre giovani erano impegnati prima del blitz dei Carabinieri, riprendendo così anche l’arrivo dei militari dell’Arma.

{youtube}3A8jzCuHb8I{/youtube}

Gli arrestati sono stati  tradotti presso le proprie abitazioni in attesa della celebrazione del rito di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

 

Back to top button
SKIN:
STICKY