Roma

Roma. Sequestrati 32 chilogrammi di hashish – VIDEO

ps fidene hashish lug 17Roma, 17 luglio 2017 –  Continuando incessantemente l’attività di lotta al traffico di stupefacenti nei quartieri periferici di Tufello e Val Melaina, gli uomini del Dott. Francesco Bova Dirigente del Commissariato Fidene-Serpentara hanno avuto sentore dell’arrivo di un carico di droga da smerciare nei quartieri limitrofi.

Gli investigatori, per una serie di circostanze, hanno ritenuto di aver individuato il mezzo a bordo del quale era giunta la droga,  in un’autovettura  parcheggiata in Via Sarandì.

I Poliziotti mettevano in atto un discreto servizio di  osservazione al fine di accertare chi avesse in uso il mezzo ma, dopo un lungo vano appostamento, decidevano di accertare se i loro sospetti erano fondati.

Aperta l’autovettura, veniva rinvenuto un borsone nell’interno del quale gli Agenti

rinvenivano  60 panetti di hashish per un peso complessivo di 32 chilogrammi, a conferma della validità delle loro indagini.

Mentre lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, gli investigatori del Commissariato Fidene-Serpentara proseguono e indagini per identificare il reale possessore del mezzo e i destinatari dell’ingente quantitativo di hashish sequestrato e comunque sottratto al mercato della droga.

{youtube}vCksEjsd0WM{/youtube}

Back to top button
SKIN:
STICKY