Roma

Roma – Ubriaca, entra contromano in autostrada. Evitato incidenti dalla Polizia Stradale – VIDEO

ps stradale autostradaRoma, 24 novembre 2016 – Mancava poco alla mezzanotte quando gli agenti della Sottosezione di Roma Est della Polizia Stradale, subito dopo l’uscita della galleria Pittaluga del Tronchetto dell’A/24, in direzione della Capitale, venivano abbagliati dai fari di una Honda che si avvicinava contromano sulla stessa carreggiata, costituendo grave pericolo per l’incolumità degli utenti dell’autostrada.

Immediatamente, come si vede dalle immagini, gli Agenti, azionando i lampeggianti e le sirene, si ponevano davanti all’autovettura, bloccando la pericolosa retromarcia che la conducente, evidentemente accortasi dell’errore, stava tentando di effettuare, facendole  invertire, in sicurezza,  la marcia.

{youtube}MQ59VGq3RWo{/youtube}

Evitata la situazione di pericolo, gli uomini della Polizia Stradale procedevano al controllo di conducente e veicolo. Alla guida, F.R.P., ventiseienne romana che sottoposta all’esame con l’etilometro, risultava positiva  con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito.  È stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a fermo.

Tags
Close