Roma

Flash – In corso operazione antidroga nel quartiere Tor Bella Monaca. 19 persone arrestate – VIDEO

cc roma retataDecine le perquisizioni. Vedette h 24

Roma, 19 aprile  – Dalle prime luci dell’alba, una massiccia operazione antidroga è in corso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, comandato dal Generale Salvatore Luongo.

I militari dell’Arma stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 19 persone, appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata a Roma con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca.

VIDEO
{youtube}n938UrkFS1Y{/youtube}

L’indagine dei Carabinieri era nata a seguito dell’omicidio del 17enne Federico Caranzetti, avvenuto la sera dell’Epifania del 2014 a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca, attinto al capo da un colpo d’arma da fuoco. Era infatti emerso che il giovane, poco prima di essere ucciso, aveva avuto una violenta lite proprio con alcuni spacciatori della zona.

L’organizzazione impiegava giovani “vedette” con il compito di avvisare in caso di arrivo delle Forze dell’Ordine in maniera tale da essere in grado di garantire lo spaccio dello stupefacente per tutto l’arco delle 24 ore.

Back to top button
SKIN:
STICKY