Roma

Ingente refurtiva destinata al mercato nero, recuperata e sequestrata. Sei le persone denunciate

cc centro refurtivaIngente refurtiva destinata al mercato nero, recuperata e sequestrata. Sei le persone denunciate

 Roma, 5 febbraio 2017 – L’offensiva condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro contro i ricettatori nell’area del Centro Storico della Capitale, ha permesso il recupero e sequestro di ben centocinquantaquattro pezzi di articoli vari tra cui anelli, orecchini, bracciali, spille e cornici in oro ed argento, quattordici pc di varie marche e modelli, 22 smartphone di varie marche, 15 macchine fotografiche, 50 orologi di valore, 10 penne di varie marche, 7 ipad, 49 sim nuove di vari gestori, 2 consolle, un ostensorio sacro, una brocca e due candelabri, oltre a numerosi capi di abbigliamento di varie “griffe”, nuovi con ancora i cartellini attaccati.

La merce è stata sequestrata in 6 diversi interventi perchè, per le circostanze del rinvenimento e sequestro, è da  ritenersi provento di furto. Un cittadino egiziano e cinque algerini, di età compresa tra i 19 ed i 46 anni, non avendo saputo giustificare il possesso, sono stati tutti denunciati per  “ricettazione”.

Proseguono le indagini dei Militari dell’Arma per risalire ai proprietari della refurtiva ritrovata per poterla restituire alle vittime dei reati. 

Back to top button
SKIN:
STICKY