Roma

Parco di Colle Oppio – Arrestato pusher malese

Polizia Locale arrestoRoma, 18 marzo 2018 – Mentre nel tardo pomeriggio stavano effettuando una pattuglia in via del Monte Oppio, gli Agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale di Roma Capitale, comandato da Ugo Esposito, notavano lo scambio di soldi e una bustina fra due persone.
Gli Agenti si dirigevano verso di loro e, mentre il giovane che aveva ricevuto la bustina riusciva a scappare gettandola a terra, poi recuperata dagli operanti che bloccavano il cedente. Questi, pensando di non essere visto, nascondeva in bocca altra bustina. Alla richiesta dei Poliziotti Locali, la estraeva dalla bocca, consegnandola, unitamente ai soldi ricevuti per la vendita. La bustina recuperata, come l’altra, risultava contenere marijuana.
Il fermato veniva identificato per K. I., 20enne malese, con numerosi precedenti specifici per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, senza fissa dimora.
Sia lo stupefacente che i soldi recuperati, venivano sottoposti a sequestro mentre K.I. veniva arrestato per rispondere di ” spaccio di sostanza stupefacente”.
L’Autorità Giudiziaria, nel convalidare l’arresto dello spacciatore, nonostante non abbia fissa, dimora, ha disposto a suo carico l’obbligo di firma.

Back to top button
SKIN:
STICKY