Roma

Dieci chili di cocaina e ventotto chili di marijuana sottratti al mercato della Capitale. Arrestata una 33enne romana – VIDEO

ps fidene petruzzelli drogaRoma, 4 aprile 2017 – Brillante conclusione di indagini degli uomini della Polizia Giudiziaria delcommissariato Fidene Serpentara, diretto dal dr. Francesco Maria Bova, che sono riusciti  a risalire ai fornitori di stupefacenti nella Capitale.

Gli investigatori del Dott. Bova, nonostante le accortezze dei vari pusher per non farsi pedinare, con grande acume investigativo e nonostante la distanza,  arrivavano ad un complesso residenziale di Ostia. La loro tenacia veniva premiata con l’individuazione del villino da cui usciva la droga.

I Poliziotti effettuavano la perquisizione domiciliare nell’abitazione di M.S.,  22enne romana, nel corso della quale in uno scomparto del divano ubicato nel salone del villino, suddivisa in vari panetti, rinvenivano ben 10 chilogrammi di cocaina. Nel pensile della cucina venivano trovate  2 termosaldatrici, 2 bilancini di precisione, confezioni di cellophane, materiale per il confezionamento e una pressa idraulica.

La perquisizione veniva estesa nel box della donna dove, occultati all’interno del vano della ruota di scorta di un’autovettura, venivano rinvenuti panetti di marijuana. Altra stessa sostanza,  era occultata in vari posti, per un peso complessivo di 28 chilogrammi.

{youtube}1x01rrGxNEs{/youtube}

L’ingente quantitativo di droga ed il materiale usato per il confezionamento e lavorazione dello stesso, veniva sottoposto a sequestro mentre M.S. veniva arrestata con l’accusa di  “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” ed associata a Rebibbia Femminile, a disposizione della Magistratura.

Back to top button
SKIN:
STICKY