Roma

Pregiudicato arrestato in auto con stupefacente. A casa rinvenuta altra droga

cc s basilio stupefacentiRoma, 19 gennaio 2017 – Non è sfuggita all’attenta pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio, comandata dal Maresciallo Simone Visca, la presenza in via Maiolati di L.N., 26enne romano già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti nell’ambito della droga del quartiere San Basilio, appartato a bordo della sua autovettura Citroen, poco lontano dalla sua abitazione.

I Militari  dell’Arma procedevano al suo controllo e, a seguito dell’accurata ispezione nel veicolo, rinvenivano 40 g di hashish, 60 g di cocaina e 10 g di marijuana in dosi, che venivano sequestrati.

L’immediata perquisizione domiciliare, nella sua camera da letto,  portava al rinvenimento e sequestro di oltre mezzo chilo di hashish in panetti e circa 200 grammi di cocaina, materiale per il taglio e confezionamento della droga e bilancini di precisione.

Accompagnato in Caserma, L.N. veniva arrestato ed associato nel carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura,  dovendo rispondere di “detenzione al fine di spaccio, di sostanze stupefacenti”.

Back to top button
SKIN:
STICKY