Calcio

Calcio. Europa League. Un Vojvodina per la Samp

zengaNel terzo turno di qualificazione di Europa League i blucerchiati se la vedranno con la squadra serba del Vojvodina.

Roma, 23 luglio – Chissà cosa avrà pensato Walter Zenga quando ha conosciuto il nome della squadra che la sua Sampdoria dovrà superare nel preliminare di Europa League del prossimo 30 luglio-6 agosto.

Dal campo, infatti, è uscito il nome del Vojvodina, squadra serba che lui ben conosce per aver allenato la Stella Rossa di Belgrado. Una specie di ritorno al calcio che fu (nella sua carriera) per il neo allenatore blucerchiato, che con la sua vecchia squadra ha affrontato e battuto quella che ora si troverà di fronte. Il Vojvodina, forte del 3-0 casalingo di una settimana fa, si è qualificato pareggiando 1-1 sul campo dei lettoni dello Spartaks Turmala.

La gara di andata tra la Sampdoria e i serbi di giocherà giovedì 30 luglio allo stadio Olimpico di Torino per l’indisponiobilità di Marassi, il cui manto erboso è in rifacimento; quella di ritorno si disputerà invece giovedì 6 agosto allo stadio Karadorde di Novi Sad.

Back to top button
SKIN:
STICKY