Roma

Dal Nord, l’approvvigionamento di droga per Roma. Sequestrati 3,7 kg cocaina. Arrestata una coppia- VIDEO

cc fiano caserma drogaFiano Romano (Rm), 11 gennaio 2018 – Ancora una volta, si è dimostrato proficuo il controllo sul traffico in uscita alla barriera autostradale A1 Roma Nord,  di Fiano Romano, porta di ingresso alla Capitale per chi proviene dal Nord Italia.
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano congiuntamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo comandata dal Capitano Salvatore Ferraro,  appena varcata la barriera autostradale  di uscita a Roma Nord, hanno proceduto al controllo di un Suv con a bordo un 54enne di Canicattì (AG), e la moglie di 53, originaria dell’Azerbaijan ma domiciliati in Olanda.
cc fiano droga 2Nonostante l’apparente sicurezza dei due, i Carabinieri hanno deciso di procedere ad un più accurato controllo del mezzo e l’intuito dei militari dell’Arma è stato premiato. Infatti, nell’imbottitura dei sedili posteriori, gli operanti  hanno rinvenuto tre pacchetti ricoperti di cellophane. Dall’accertamento,  risultavano contenere complessivamente ben 3,7 kg di cocaina, che veniva sequestrata. La droga, immessa sul mercato,  avrebbe fruttato oltre 400.000 euro.
I due venivano accompagnati in Caserma e arrestati per rispondere di “concorso in detenzione ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente”. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Rieti mentre la donna presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, entrambi a disposizione dell’A.G. di Rieti.

{youtube}5DlVAsJoIgc{/youtube}

Tags
Close