Roma

Protesta dei movimenti per la casa sulla tangenziale in zona San Giovanni. La Polizia di Stato ripristina la situazione.

Protesta dei movimenti per la casa sulla tangenziale in zona San Giovanni. La Polizia di Stato ripristina la situazione.  

blocco tangenziale casaRoma, 31 luglio – Stamattina, alcuni aderenti ai “movimenti lotta per la casa”, hanno attuato un blocco estemporaneo provocando l’incendio di alcuni cassonetti in viale Castrense in zona San Giovanni, il cui fumo ha provocato l’interruzione del traffico sulla tangenziale con il necessario intervento dei Vigili del Fuoco.

Contemporaneamente, personale della Polizia di Stato è intervenuto e, con un uso calibrato della forza, sono riusciti nel giro di un’ora a riportare la situazione alla normalità.

La Polizia Scientifica ha già individuato 15 persone responsabili del blocco a carico dei quali si procederà a termini di legge.

Con l’uscita di Sel dal Comune, cominciano le manifestazioni… mentre la Polizia ha dovuto “calibrare” attentamente l’intervento per non provocare “disturbi ai facinorosi” e trovarsi poi sotto processo loro…

Back to top button
SKIN:
STICKY