Roma

Roma – Sequestrate 1400 dosi di cocaina. Una persona arrestata

ps cinofila mobile cocainaL’operazione è stata condotta nel quartiere Tor Bella Monaca. 700 i grammi sottratti al mercato della droga

Roma, 6 settembre – Nella continua lotta condotta dalle Forze dell’Ordine contro lo spaccio di stupefacente, in particolare nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca,  agli Agenti della Squadra Mobile romana che, seppure fra mille difficoltà dovute alla conformazione della zona e l’alta densità abitativa   osservavano il comportamento di soggetti sospetti, non è sfuggito l’atteggiamento di un giovane che, contattato, si spostava entrando in uno complesso abitativo chinandosi poi in punti sempre diversi del giardino condominiale, come per prelevare qualcosa.

Avendo ormai capito la tecnica di spaccio del giovane, nel pomeriggio di ieri gli investigatori della Polizia hanno deciso di intervenire. La perquisizione personale, consentiva di sequestrare una bustina con hashish.

L’immediata perquisizione domiciliare in via Giacinto Camassei e negli scantinati in uso al giovane,  condotta anche con l’ausilio di un’unità cinofila, permetteva il rinvenimento in vari pacchi nascosti sotto un ciclomotore in disuso, di 1400 dosi già confezionate di cocaina, per oltre 700 grammi, destinate a rifornire la piazza di spaccio di Torbellamonaca.

Al termine degli accertamenti, A.C. è stato arrestato, per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Back to top button