Sport

Il Lemon Bowl 2014 si avvia verso la fase finale

Roma – Giunto alla sua 30^ edizione, il torneo internazionale giovanile dei limoni registra un nuovo record di iscritti. L’importante manifestazione ospitata dai circoli romani New Penta 2000, Polisportiva Palocco, Eschilo 2, Eschilo 1 e S.C. Infernetto è ormai giunta nella sua fase clou registrando ben 2.045 giovani atleti.

Un vero e proprio boom di iscrizioni dopo la cancellazione della categoria Under18 già dalla scorsa edizione. Si contano in prevalenza giocatori nelle categorie maschili, in particolar modo nell’Under14, che conta ben 371 iscritti.

Concluse le pre-qualificazioni e successivamente le qualificazioni lo scorso 31 dicembre 2013, il primo gennaio 2014 si sono disputati i primi incontri dei tabelloni finali dell’Under 14 e dell’Under16.

Da oggi al via anche l’Under8 maschile, l’Under 10 maschile e femminile e tutti gli Under 12, mentre nella giornata di domani 3 gennaio toccherà alle piccolissime giocatrici dell’Under 8.

Tutto è pronto per la fase finale di questa importante manifestazione, trampolino di lancio di molti campioni attuali e del passato.

Info e tabelloni sul sito ufficiale del torneo: www.lemonbowl.it

 

 

Back to top button
SKIN:
STICKY