Cronaca

Sventata dai Carabinieri una rapina a una sala Bingo. Tre gli arrestati

Roma. In manette  anche Massimiliano Taddeini. Erano armati con pistole caricate con proiettili perforanti.

 

 

 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno sventato una rapina alla sala Bingo di Via Baldo degli Ubaldi, arrestando una banda di 3 rapinatori, tutti con precedenti penali. I tre malviventi, tutti romani, sono stati bloccati mentre si stavano travisando per fare irruzione all’interno. Con loro avevano 2 pistole con colpo in canna, pronte per fare fuoco, caricate con pericolosi proiettili perforanti in grado di trapassare le protezioni dei giubbotti antiproiettile in uso alle forze dell’ordine e degli operatori di vigilanza privata.

Tra gli arrestati figura anche Massimiliano Taddeini, 52 anni, con precedenti, vicino agli ambienti dell’estrema destra romana. Gli altri due sono Francesco Fristachi, 49 anni e David Pifferi, 37 anni, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY